Oraizen Ora Fast - Rapida evasione e rapide consegne

Test Webservice

è il servizio Oraizen dedicato ai prodotti a rapida evasione che garantisce rapidità e spedizione gratuita:

 

24-48h affidamento del prodotto al corriere per gli ordini con prepagamento valido dal lunedì al venerdì, escluso festivi.

24-48h consegna presso il domicilio di destinazione valido dal lunedì al venerdì, escluso festivi.

 

Gli ordini effettuati sabato o domenica verranno gestiti il lunedì o primo giorno non festivo successivo.

Tutti i prodotti Ora FAST sono riconoscibili tramite l'apposito logo presente nella scheda prodotto o nella lista dei prodotti all'interno di una specifica categoria.

I prodotti con etichetta Ora Fast sono infatti selezionati per garantire la consegna in tempi ristretti e veloci su tutto il territorio nazionale verso i CAP idonei.

Per isole e zone disagiate i tempi, seppur rapidi, potrebbero essere maggiori (mediamente 48-72 ore).

La spedizione è sempre da ritenersi come consegna standard bordo strada.

Il servizio pertanto non include facchinaggio al piano, installazioni e/o smaltimento imballaggi.

Il contatto di preavviso telefonico di consegna non è inoltre garantito e resta a discrezione esclusiva del corriere in gestione.

 

Modalità di consegna dei nostri corriere

La modalità di consegna dei prodotti è riconoscibile dallo specifico campo esposto vicino al prezzo di acquisto ed è impostata per rispettare il termine esposto. 

Se si dovesse rivelare impossibile fornire i prodotti entro il termine prestabilito, l'utente verrà avvisato entro 24 ore tramite e-mail con specifiche riguardanti nuove date previste per la consegna e le ragioni del posticipo.

Ogni utente è libero di rifiutare i nuovi termini indicati e richiedere il rimborso di quanto pagato. La somma verrà accreditata seguendo le stesse modalità di pagamento utilizzate in fase di acquisto.

Le spedizioni vengono affidate principalmente a vettori nazionali come Bartolini, TNT, GLS o SDA. La scelta del corriere è assegnata automaticamente in base al prodotto e alla destinazione e non potrà essere scelto in fase di conferma ordine. 

Oraizen si impegna a garantire la massima efficienza delle consegne affidate a tali vettori espresso.

 

Monitoraggio spedizioni

Una volta effettuato l'ordine, a evasione avvenuta, verrà fornito il codice di tracciamento per il proprio pacco per rimanere aggiornati sullo stato di avanzamento della propria consegna. Il codice tracking verrà generato direttamente dal vettore, per cui potrà essere visibile entro 24 ore dalla creazione.

Eventuali variazioni sui dati di consegna dovranno essere comunicate dal cliente, prima di eventuale giacenza o passaggio a vuoto del corriere, contattando il customer care del sito e nel minor tempo possibile per garantire la puntualità.

Eventuali costi accessori di stoccaggio e giacenza o rientro in sede dei prodotti evasi per dati forniti non corretti, potranno essere a carico del cliente e/o potrebbero portare a tempi di consegna effettivi più lunghi.