Oraizen - Marketplace venditori

Test Webservice

Perché aderire al Marketplace Oraizen

Il marketplace Oraizen.com nasce dall’idea di supportare tutte le PMI italiane nella vendita online attraverso un percorso innovativo che sostiene il venditore, dall'inizio del processo di attivazione, sino ad arrivare al primo ordine evaso, tramite un rapporto personale con il Team di supporto Oraizen. Raggiungiamo obiettivi ambiziosi supportando e formando il Seller alla vendita, per dare quanto più supporto possibile ai nostri clienti e riuscire a mettere in risalto le caratteristiche di ciascun Venditore alla Clientela Oraizen.

Il supporto al cliente 

La fase di acquisto é semplice, intuitiva e priva di costi. Ogni Operatore Oraizen risponde dall’Italia e sviluppa un contatto diretto per fare in modo che si superino le difficoltà di acquisto e di reso facilitando l'operatività di aziende che non sono strutturate per poter gestire da sole il processo post-vendita.

I vantaggi del marketplace

Il marketplace Oraizen ha diversi vantaggi per le aziende che scelgono di avviare una collaborazione:

  • visibilità: le aziende hanno la possibilità di acquisire nuovi clienti fra quelli che già conoscono il marketplace;
  • funzione intermediaria: semplificano molte operazioni alle aziende in fase di transazione;
  • assistenza nella parte logistica dei processi.

L'offerta di Oraizen

Oraizen veicolia, al 2024, oltre 60.000 prodotti, con un catalogo che abbraccia diverse categorie merceologiche. Il nostro obiettivo è fornire alla nostra clientela un'offerta ampia e variegata, in grado di spaziare dai marchi più comuni a quelli meno conosciuti. Dai beni di prima necessità agli articoli più ricercati, puntiamo ad allargare le nostre proposte per integrarci al meglio nei maggiori settori del mercato.

Per contatti informativi e valutazione sull'adesione inviare email a marketplace@oraizen.com indicando:

- Ragione sociale e dati fiscali aziendali

- Tipologia prodotti e info catalogo

- Gestione scorte e garanzia

- Contatto di riferimento e recapiti