Tracking ordini

Test Webservice

TRACKING ORDINI

Il servizio di tracking offerto da Oraizen ti permette di tracciare in tempo reale lo stato della spedizione, verificare le tempistiche e il momento di consegna. 
Ogni tracking è costantemente aggiornato per fornirti informazioni in modo rapido e sicuro.

Sulla pagina del tracking potrai visualizzare i seguenti dati:

  • Corriere affidatario
  • Progresso spedizione
  • Ultima posizione
  • Consegna stimata

 

Spedizioni e Corrieri

Le spedizioni Oraizen sono sempre assicurate per l’intero valore dell’oggetto senza necessità di costi extra in fase di acquisto.

Spediamo in tutta Italia usufruendo dei servizi dedicati dei corrieri espresso con la maggiore presenza ed efficienza sul territorio nazionale:

  • BRT
  • TNT
  • FEDEX
  • GLS
  • SDA                                                                                                                                                                    

La scelta sarà automatica e dipenderà dal prodotto ed indirizzo di destinazione al fine di soddisfare la consegna nei tempi previsti.

La spedizione offerta da Oraizen è sempre da ritenersi come consegna standard bordo strada.

Il servizio pertanto non include facchinaggio al piano, installazioni e/o smaltimento imballaggi.

Il contatto di preavviso telefonico di consegna non è inoltre garantito e resta a discrezione esclusiva del corriere in gestione.

 

Come funziona la tracciabilità

Quando un prodotto dell’ordine viene affidato a vettore, verrà generato un codice di tracciamento assegnato dal corriere.

Sarà possibile dal proprio account, nella sezione ordine, monitorare quindi lo stato della spedizione secondo gli avanzamenti di stato della movimentazione del vettore.

Il tracking number viene generato prontamente da Oraizen a ritiro confermato, con il reale avanzamento di stato della spedizione visibile entro 24 ore.

 

Vantaggi del servizio di tracking

Il servizio di tracking permette all'utente che effettua l'acquisto on-line di avere sempre sotto controllo lo stato di consegna del proprio ordine e poter stimare con attendibilità il reale momento della consegna. Inoltre è possibile gestire e risolvere eventuali giacenze o mancate consegne tramite contatto diretto con il nostro customer care del sito.